Ritiro credenziali del registro elettronico.
Si comunica che a partire da venerdì 23 settembre, è possibile fare richiesta delle credenziali del registro elettronico “genitori” per tutte le famiglie che non ne sono ancora in possesso.
Si allega il modulo di richiesta che dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inviato, allegando la copia della carta di identità del genitore che ne fa richiesta, ad alla mail istituzionale alis00600n@istruzione.it. La segreteria provvederà, tramite l’applicativo spaggiari, ad inviare il link per generare le credenziali.
I coordinatori delle classi prime provvederanno a ritirare in segreteria alunni gli elenchi degli iscritti e ariportare su ogni nome gli indirizzi mail che gli studenti, della classe di riferimento, forniranno al docente per poter ricevere le proprie credenziali “studenti”.
Gli alunni provenienti da altri Istituti e iscritti per la prima volta in questo anno scolastico, potranno fare richiesta per le credenziali “studenti” direttamente in segreteria alunni secondo l’orario di ricevimento già pubblicato.