L’Eccellenza al servizio dei giovani. Incontro Gae Aulenti.
Con questa Eccellenza tutta al femminile, in concomitanza col Salone del Mobile e a distanza di 10 anni dalla sua scomparsa, continua la rassegna culturale “L’Eccellenza al servizio dei giovani“, promossa dall’Associazione Senza Veli sulla Lingua attenta ai problemi sociali legati ai giovani e alla formazione di nuovi talenti. Grazie al contributo di Comunità Milano, che promuove interventi di utilità sociale per rispondere ai bisogni di oltre 2 milioni ci cittadine e cittadini di Milano e di 56 Comuni delle aree Sud Ovest, Sud Est, Adda Martesana della Città Metropolitana, continua l’impegno nel trasmettere valore alle giovani generazioni attraverso figure iconiche che hanno saputo lasciare il segno nella storia.
Il 19 aprile 2023 con orario 10:00-13:00 continuiamo a costruire futuro attraverso la figura di Gae Aulenti che ha saputo migliorare e lasciare traccia del suo estro in tutto il mondo, scegliendo Milano come città d’adozione, con una missione precisa: “fabbricare la differenza“. L’evento sarà moderato dalla giornalista Sonia Bedeschi.
La classe V SIA si recherà a Milano ad assistere all'evento, per chi volesse collegarsi in streaming il link è il seguente: